Arca

È da una grande passione per il turismo all’aria aperta che nel 1959, tra Roma e Pomezia, inizia la storia di Arca, la prima azienda in Italia produttrice di veicoli per il tempo libero. Un percorso entusiasmante già dai suoi primi passi grazie ad un’identità chiara e definita.

Negli anni lo stile esclusivo, la lunga tradizione, elementi costruttivi unici hanno sancito il successo di Arca e di un prodotto riconoscibile ovunque: un punto di riferimento nel mondo camper, un esempio di tecnica, eleganza e classe. Arca diventa presto una filosofia: è sinonimo di ricercatezza, praticità, funzionalità e comfort.

Ma Arca non si ferma al suo passato importante e continua nel suo percorso attraverso un presente aperto a nuove prospettive e pronta a scrivere ancora le pagine della storia del camper, continuando a rinnovarsi ma mantenendo saldi i suoi valori tra passato, presente e futuro. Tutti valori per i quali Arca non scende a compromessi per assicurare un valore al prodotto che duri nel tempo. Arca: la storia e il futuro del camper.

Arca P697LSX

46.900

Arca P 740 GLC

78.900

Arca P 674 LSX

36.000

Arca Freccia

4.000

Wir und ausgewählte Dritte setzen für technische Zwecke und, mit Ihrer Einwilligung, für andere Zwecke Cookies und ähnliche Technologien ein, so wie in der Cookie-Richtlinie beschrieben. Sie willigen in den Einsatz solcher Technologien ein, indem Sie den "Zustimmen"-Button betätigen. Wenn Sie auf die Schaltfläche "Ablehnen" klicken fahren Sie fort ohne zuzustimmen.