Arca

È da una grande passione per il turismo all’aria aperta che nel 1959, tra Roma e Pomezia, inizia la storia di Arca, la prima azienda in Italia produttrice di veicoli per il tempo libero. Un percorso entusiasmante già dai suoi primi passi grazie ad un’identità chiara e definita.

Negli anni lo stile esclusivo, la lunga tradizione, elementi costruttivi unici hanno sancito il successo di Arca e di un prodotto riconoscibile ovunque: un punto di riferimento nel mondo camper, un esempio di tecnica, eleganza e classe. Arca diventa presto una filosofia: è sinonimo di ricercatezza, praticità, funzionalità e comfort.

Ma Arca non si ferma al suo passato importante e continua nel suo percorso attraverso un presente aperto a nuove prospettive e pronta a scrivere ancora le pagine della storia del camper, continuando a rinnovarsi ma mantenendo saldi i suoi valori tra passato, presente e futuro. Tutti valori per i quali Arca non scende a compromessi per assicurare un valore al prodotto che duri nel tempo. Arca: la storia e il futuro del camper.

Arca P 745 GLC

78.900

Arca P 674 LSX

36.000

Arca Freccia

4.000

Arca M 725 GLT

45.000 42.500

We and selected third parties use cookies or similar technologies for technical purposes and, with your consent, for other purposes as specified in the cookie policy. You can consent to the use of such technologies by using the "I agree" button. If you press the "I disagree" button you continue without accepting.