Rimor

Era il 17 gennaio 1978 quando Luano Niccolai fondava ufficialmente la Rimor. A quel tempo il mondo dell’autocaravan era nella sua fase di prima espansione e chi si affacciava nella produzione dei camper lo faceva con l’entusiasmo e l’attitudine del pioniere. Da allora molto è cambiato nel mondo delle “vacanze itineranti”; sono cambiati il modo di impiegare il tempo libero e le esigenze del pubblico.

Ai mutamenti generazionali e culturali, che si sono susseguiti in questo lungo corso di attività, Rimor ha sempre dato risposte efficaci, senza deludere le aspettative della propria clientela, sino a diventare una delle più importanti case costruttrici del settore.

Rimor EUROPEO NG 5

20.000

Nous et des tiers sélectionnés utilisons des cookies ou des technologies similaires à des fins techniques et, avec votre consentement, à d’autres fins telles que spécifiées dans la politique cookie. Vous pouvez consentir à l’utilisation de ces technologies en utilisant le bouton "Je suis d’accord". Si vous appuyez sur le bouton "Je n’accepte pas" vous continuez sans accepter.