Pasqua a Parigi

Scopri la capitale francese in camper!

Simbolo per eccellenza del romanticismo, Parigi un mix frizzante di arte e cultura, storia e architettura, bei negozi e ottimo cibo.

PROGRAMMA:
1° giorno
Courmayeur
Ritrovo dei partecipanti, nel tardo pomeriggio o prima serata a Courmayeur. Pernottamento libero.

 

2° giorno
Courmayeur –  Fontainebleau Km 570
Tappa di trasferimento. Di prima mattina si parte per il confine, passiamo il tunnel del Monte Bianco ed entriamo in Francia. Arrivo nelle vicinanze di Fontainebleau, sosta notte in parcheggio.
Pernottamento libero.

 

3° giorno
Fontainebleau – Parigi Km 75
In mattinata visita della reggia di Fontainebleau, dimora dei sovrani di Francia da Francesco I a Napoleone III. Ingresso e visita guidata della reggia. Primo pomeriggio partenza per Parigi, sistemazione dei mezzi in campeggio. Pernottamento.

 

4° giorno
Parigi
Visita della città con pullman privato e guida. Scopriamo a piedi l’Ile de la Cité con la Cattedrale di Notre Dame, chiesa principe di Parigi capolavoro dell’arte gotica, il Municipio, il Palazzo della Conciergerie, residenza dei Re di Francia, la Saint-Chapelle, costruita per custodire le grandi reliquie della Passione, il Ponte Neuf, il più antico ponte di Parigi edificato nel XVII secolo.
Pranzo libero. Pernottamento in campeggio.

 

5° giorno
Parigi
Mezza giornata di visita della città con pullman privato e guida. Scopriamo Place de la Concorde con il suo obelisco, i Champs Elysées, l’Arco di Trionfo. Raggiungiamo il Trocadero, dalle cui terrazze avremo una stupenda veduta sulla Torre Eiffel. Pranzo di pasqua in ristorante.
Pomeriggio libero. Pernottamento in campeggio.

 

6° giorno
Parigi
Intera giornata di visita guidata con bus a disposizione. Visiteremo il Louvre, il più famoso museo del mondo ricco di opere come la “Gioconda”, il Pantheon che ospita la tomba di Napoleone.
Saliremo sulla collina di Montmartre per la visita di uno dei quartieri più affascinanti di Parigi.
Pranzo libero. Pernottamento in campeggio.

 

7° giorno
Parigi – Versailles – Beaune Km 380
In mattinata ci spostiamo con i camper a Versailles per la visita alla reggia più famosa di Francia.  Nel pomeriggio iniziamo il viaggio di rientro. Sosta notte nei pressi Beaune in area sosta camper.
Pernottamento libero.

 

8° giorno
Beaune – Italia                         
Rientro libero in Italia, chi lo desidera può fare il tragitto con il capogruppo.
Fine servizi

 

 

 

Desideri partecipare al viaggio ma NON HAI IL CAMPER??

Noleggia con Blurent https://www.blurent.com 

www.blurent.com

0172.648140

booking@blurent.com

 


Galleria

Simbolo per eccellenza del romanticismo, Parigi un mix frizzante di arte e cultura, storia e architettura, bei negozi e ottimo cibo.

Informazioni

IO VIAGGIO IN CAMPER s.r.l.

Sede Amministrativa e Operativa: Via IV novembre 18/C 20070 Riozzo di Cerro al Lambro (MI)

Tel. :+390298855901

fax: +390298859876

E-mail: info@ioviaggioincamper.it

www.ioviaggioincamper.it

Per garantire una migliore esperienza sul sito utilizziamo i cookie, alcuni anche di terze parti (che non dipendono da noi e potrebbero comportare la profilazione delle scelte dell’utente). Ulteriori informazioni, comprese le indicazioni per rimuovere i cookie e rifiutarne l’uso, possono essere trovate consultando l’informativa privacy.