Noleggio Camper: il servizio di Blurent

Avete mai pensato ad una vacanza on the road, in piena libertà pure in alta stagione, ma senza rinunciare ad alcuni confort? Al giorno d’oggi, sono sempre di più le persone che desiderano fare l’esperienza di una vacanza in camper, ma a volte si avvicinano a questo mondo un po’ titubanti e timorosi. Ecco che, ancor prima di pensare ad un probabile acquisto del mezzo, vale la pena noleggiarlo almeno una volta. Tutto ciò serve a capire se effettivamente è il tipo di vacanza fatta apposta per noi, entrando in contatto con la vita del plein air, e se è quello che effettivamente stiamo cercando. Inoltre, poiché la spesa per l’acquisto di un autocaravan non è irrisoria, sempre più spesso si decide di optare per il noleggio camper. Non solo dal punto di vista economico è consigliato il noleggio, ma anche dall’utilizzo del mezzo in se e per se: se ad esempio, volete provare che cosa significa fare una vacanza in camper, spinti dalla curiosità e magari non avete intenzione di replicare l’evento in futuro, comprare un camper è davvero sconsigliabile all’inizio.


Con il noleggio camper ci si può ripensare al termine della vacanza

Mentre il bene che si acquista è per tutta la vita e quindi bisogna essere abbastanza convinti che sia la scelta giusta per voi, se si decide per il noleggio camper, potete permettervi, al termine della vacanza, di dire che non è la soluzione che più vi aggrada. Per noleggiare il vostro camper affidatevi a dei professionisti del settore come Blurent, che è la prima e più diffusa rete italiana per il noleggio di camper! I Centri di noleggio e gli operatori intermediari sono distribuiti su tutto il territorio nazionale ed europeo. Perché noleggiare proprio un camper con Blurent? La risposta è semplice: se desiderate sicurezza e comodità, allora Blurent è ciò che fa per voi. I camper sono sempre soggetti a controlli e manutenzione al fine di offrire alla propria clientela dei mezzi di qualità e soprattutto sicuri per chiunque si trovi a bordo.


Cosa serve per effettuare un noleggio camper?

Noleggiando un camper con la Ditta, sarete alla guida di un mezzo recente e quindi di non incorrere in problemi legati all’usura. Bastano poche centinaia di euro per ottenere un bel modello e sul sito c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dovrete, inoltre, scegliere il tipo di camper più adatto a voi in base alla grandezza del mezzo e al modello. Una coppia, ad esempio, preferirà un camper motorhome di ultima generazione con un’estetica trasgressiva ed aerodinamica che consentirà loro di trasferirsi in tempi brevi in tutti i luoghi d’interesse del programma di viaggio. Una famiglia è molto probabile che opterà per un autocaravan mansardato per una vacanza all’insegna del relax e del comfort, con tanto spazio come se foste nel salotto di casa. La modalità di noleggio di un camper è abbastanza semplice, proprio come un’autovettura normale e bisogna essere in possesso della patente B, utilizzata anche per gli autoveicoli. Non appena avrete le chiavi dell’autocaravan, inizierà per voi una vacanza all’insegna dell’avventura e del relax, potrete ammirare dei magnifici panorami stando comodamente a bordo del vostro mezzo.

Su questo sito usiamo i cookie, anche di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile. Se prosegui nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.Maggiori informazioni