Arca

È da una grande passione per il turismo all’aria aperta che nel 1959, tra Roma e Pomezia, inizia la storia di Arca, la prima azienda in Italia produttrice di veicoli per il tempo libero. Un percorso entusiasmante già dai suoi primi passi grazie ad un’identità chiara e definita.

Negli anni lo stile esclusivo, la lunga tradizione, elementi costruttivi unici hanno sancito il successo di Arca e di un prodotto riconoscibile ovunque: un punto di riferimento nel mondo camper, un esempio di tecnica, eleganza e classe. Arca diventa presto una filosofia: è sinonimo di ricercatezza, praticità, funzionalità e comfort.

Ma Arca non si ferma al suo passato importante e continua nel suo percorso attraverso un presente aperto a nuove prospettive e pronta a scrivere ancora le pagine della storia del camper, continuando a rinnovarsi ma mantenendo saldi i suoi valori tra passato, presente e futuro. Tutti valori per i quali Arca non scende a compromessi per assicurare un valore al prodotto che duri nel tempo. Arca: la storia e il futuro del camper.

Arca 4.4

30.000

Arca H 4

25.900

Arca P 680 LSX

39.900

Arca P 680 LSX

48.000

Arca H 697 LSX

34.800

Arca 696glm

36.000

Nous et des tiers sélectionnés utilisons des cookies ou des technologies similaires à des fins techniques et, avec votre consentement, à d’autres fins telles que spécifiées dans la politique cookie. Vous pouvez consentir à l’utilisation de ces technologies en utilisant le bouton "Je suis d’accord". Si vous appuyez sur le bouton "Je n’accepte pas" vous continuez sans accepter.