FAQ

Prenotazione e pagamenti

Modalità di prenotazione e pagamento dei noleggi, le tempistiche e la regolamentazione.


Cosa è compreso nel preventivo che ho calcolato sul sito blurent?

Il preventivo comprende: km limitato o illimitato a seconda dell'opzione selezionata, assicurazione kasko, furto e incendio, rc auto, assistenza su strada, carta verde (estensione rca all'estero), kit gas. Le coperture assicurative sono soggette a scoperto/franchigia. 


Dopo che ho effettuato il pagamento, ricevo una conferma di prenotazione dalla blurent?

Si, quando la Blurent riceve la conferma di avvenuto pagamento comunica tutte le informazioni necessarie per raggiungere il centro di noleggio per il ritiro del camper.


È possibile prenotare on line?

Si, sul sito www.blurent.com è possibile prenotare e pagare on line con carta di credito. 


È possibile prenotare un modello specifico?

Poiché ogni centro Blurent ha la propria flotta di veicoli Blucamp la disponibilità dei modelli varia da centro a centro, pertanto la Blurent può garantire solo la categoria del veicolo prenotato e non il modello specifico. 


Per prenotare il camper devo pagare anticipatamente l’intero ammontare del noleggio?

È richiesto il pagamento dell'intero ammontare del noleggio solo se la prenotazione viene effettuata a meno di 30 gg. dalla partenza. La procedura standard prevede per la prenotazione il pagamento del 30% del totale del noleggio e il saldo 30 gg. prima della data di partenza.


Se non sono titolare di una carta di credito, posso utilizzare la carta di credito di un’altra persona?

No, il nome della persona che effettua il pagamento viene riportato sul contratto di noleggio, pertanto se nn si possiede la carta di credito si può predisporre un bonifico bancario.