Viaggiare senza barriere in Polonia con il camper accessibile ai disabili

News     

L’avventura di Sofia, sua figlia Andrea e il suo accompagnatore Leonardo è ormai cominciata. La straordinaria storia di una mamma in sedia a rotelle che ha deciso di compiere un viaggio incredibile, la meta prevista è la Polonia. Il tutto è nato a settembre al Salone del Camper di Parma, momento in cui Sofia ha potuto visionare l’unico camper accessibile per persone disabili dotato di pedana elettrica: il modello BLUCAMP SKY FREE.

La possibilità di affrontare il viaggio promosso da un progetto Erasmus, con il veicolo SKY FREE, ha permesso a Sofia di comunicare in tempo reale la situazione dei campeggi e delle aree di sosta camper e roulotte facilmente accessibili in Italia e all’estero.

Potete trovare tutte le informazioni sulle pagine Facebook Blurent .

       Salone del camper di Parma

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Se premi il pulsante "Rifiuta" continui senza accettare.