Overland13

News     

Overland 13 è la tredicesima spedizione geografica che in tre mesi di viaggio ha attraversato 11 Paesi tra Asia ed Europa: Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Ungheria, Slovacchia, Ucraina, Russia, Kazakistan e Cina.

La spedizione intercontinentale, composta da veicoli elettrici senza guidatore, è partita da Parma ed ha scelto di appoggiarsi a Blucamp per il supporto logistico. Durante la spedizione questi veicoli hanno affrontato le più difficili condizioni di meteo, traffico e infrastrutture. Scelta non casuale, quella dei veicoli Blucamp, dal momento che gli autocaravan si sono rivelati il mezzo di supporto ideale per la flessibilità e l’affidabilità che consentono durante il viaggio. La possibilità di avere sempre a disposizione quattro “case su ruote” ha consentito infatti di affrontare con successo gli inevitabili imprevisti di percorso.

.

Questa esperienza va a confermare, la scelta vincente di Blucamp che da anni adotta una filosofia costruttiva all’insegna della solidità, della sicurezza e del comfort durante il viaggio e la vacanza.

Il 28 ottobre 2010 quattro autocaravan Blucamp hanno raggiunto Shangai (Cina) dopo aver percorso più di 15000 km

 

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Se premi il pulsante "Rifiuta" continui senza accettare.