Overland13

News     

Overland 13 è la tredicesima spedizione geografica che in tre mesi di viaggio ha attraversato 11 Paesi tra Asia ed Europa: Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Serbia, Ungheria, Slovacchia, Ucraina, Russia, Kazakistan e Cina.

La spedizione intercontinentale, composta da veicoli elettrici senza guidatore, è partita da Parma ed ha scelto di appoggiarsi a Blucamp per il supporto logistico. Durante la spedizione questi veicoli hanno affrontato le più difficili condizioni di meteo, traffico e infrastrutture. Scelta non casuale, quella dei veicoli Blucamp, dal momento che gli autocaravan si sono rivelati il mezzo di supporto ideale per la flessibilità e l’affidabilità che consentono durante il viaggio. La possibilità di avere sempre a disposizione quattro “case su ruote” ha consentito infatti di affrontare con successo gli inevitabili imprevisti di percorso.

.

Questa esperienza va a confermare, la scelta vincente di Blucamp che da anni adotta una filosofia costruttiva all’insegna della solidità, della sicurezza e del comfort durante il viaggio e la vacanza.

Il 28 ottobre 2010 quattro autocaravan Blucamp hanno raggiunto Shangai (Cina) dopo aver percorso più di 15000 km

 

Su questo sito usiamo i cookie, anche di terze parti, per offrirti il miglior servizio possibile. Se prosegui nella navigazione acconsenti al loro utilizzo.Maggiori informazioni